Stefano Massimiani

Formazione

Il dott. Stefano Massimiani è un professionista sanitario laureato con lode in Fisioterapia presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”. Ha frequentato numerosi corsi di formazione prevalentemente nelle aree della fisioterapia muscoloscheletrica, della terapia manuale ortopedica, della terapia fisica strumentale, dell’osteopatia e della posturologia, nonché nei nuovi ambiti
dell’ecografia e della fisioterapia invasiva. In particolare ha conseguito un Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici presso l’Università degli studi di Genova Bruxelles, secondo gli standard formativi internazionali IFOMPT Orthopaedic Manipulative Physical Therapist e un Master in Osteopatia presso l’università degli studi di Napoli “Federico II”.

Posizione ricoperta

Esercita in qualità di libero professionista nei propri studi privati di cui è titolare responsabile. Alla pratica clinica affianca quella di formatore in ambito universitario e presso numerosi corsi, anche ECM. È direttore didattico e docente presso la Scuola biennale di Perfezionamento in Fisioterapia Muscoloscheletrica, Osteopatia e Posturologia “FisioDoctor” di Chieti. È co-ideatore e docente del concetto di Fisioterapia Ecoguidata™.

Stefano Massimiani - docente fisioterapia ecoguidata

Non perdere altro tempo. Iscriviti ai nostri corsi.

Se sei interessato all'avanguardia della fisioterapia, i nostri corsi sono l'ideale per la tua formazione professionale.