Andrea Mazza

Formazione

Il dott. Andrea Mazza ha conseguito il diploma di Terapista della Riabilitazione presso l’Ospedale Fisiatrico Ortopedico Luigi Spolverini di Ariccia (RM) nel 1991. Ha successivamente conseguito la Laurea in Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Verona. Attualmente sta terminando il Master in “Posturologia e Osteopatia Clinica Integrata” presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Alla formazione universitaria ha affiancato quella delle più importanti scuole di terapia manuale (Maitland, McKenzie, Mulligan, McConnell) Osteopatia (Alain Bernard) riequilibrio muscolare e posturale (Sahrmann, Souchard, Moro). Da 25 anni svolge attività clinica e terapeutica come Fisioterapista libero professionista.

Posizione ricoperta

Dal 2006 è docente in Fisioterapia Muscoloscheletrica con l’obiettivo di trasmettere ai colleghi quanto appreso durante il suo iter formativo e secondo la sua esperienza clinica. È responsabile scientifico e docente presso la Scuola biennale di Perfezionamento in Fisioterapia Muscoloscheletrica, Osteopatia e Posturologia “FisioDoctor” di Chieti. E’ co-ideatore e docente del concetto di Fisioterapia Ecoguidata™.

Andrea Mazza - docente fisioterapia ecoguidata

Non perdere altro tempo. Iscriviti ai nostri corsi.

Se sei interessato all'avanguardia della fisioterapia, i nostri corsi sono l'ideale per la tua formazione professionale.